Le avventure più estreme da fare in Sudafrica “Immersioni con gli squali”

bagno con gli squali in sudafrica

Le avventure più estreme da fare in Sudafrica “Immersioni con gli squali”

La ”Rainbow Nation” scelta tra le Top adventure destination del 2018. Il Sudafrica è la terra dei paesaggi mozzafiato, verdi distese che si alternano a catene montuose, colori incantevoli, splendide spiagge e safari. Ma è anche il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere del tempo dedicandosi ad avventure più estreme. Rieletta di recente top adventure destination 2018 dal network internazionale del turismo di lusso Virtuoso, il Sudafrica offre numerose attività adrenaliniche.

Immersioni con gli squali

In Sudafrica è possibile incontrare una grande varietà di squali.  
Gaansbaii, città di pescatori nella municipalità distrettuale di Overberg nel Western Cape, è nota per l’alta densità di squali bianchi.

Coloro che sono alla ricerca di avventure insolite ed emozionanti, l’immersione nelle gabbie per ammirare gli squali è sicuramente la scelta giusta.

Si tratta di un’esperienza che possono fare tutti, non sono necessari requisiti particolari ed è sufficiente sapere nuotare senza essere esperti.

I curiosi che decidono di provare questa esperienza vengono messi all’interno di una gabbia di metallo attaccata ad una barca e, una volta immersi nell’acqua, potranno vedere il grande squalo avvicinarsi e lanciarsi contro la gabbia mostrando i suoi denti affilati.

Un’avventura sicuramente da non perdere per i più coraggiosi!  

 

Ringraziamo per le informazioni: SOUTH AFRICAN TOURISM

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment