fbpx

The Beach at Atlantis Bahamas, Paradise Island

Atlantis Bahamas

The Beach at Atlantis Bahamas, Paradise Island

The Beach at Atlantis Bahamas, Paradise Island situato sull’isola di Paradise Island, a circa 35 minuti di trasferimento d’auto dall’aeroporto di Nassau, l’Atlantis Paradise Island è un grandioso complesso immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale e famoso per le innumerevoli attività e svaghi, che includono un parco dei divertimenti acquatico, un parco marino con più di 50.000 animali acquatici, un casinò, 21 ristoranti, 19 bar e lounge, numerose piscine oltre a 4 differenti spiagge.

 Atlantis Bahamas  beach

 

Il The Beach at Atlantis, caratterizzato da uno stile casual,  fa’ parte di uno dei 5 edifici che compongono il complesso.  

 

The Beach at Atlantis Bahamas
 

Per gli amanti del mare e delle spiagge trovate 4 splendide spiagge bianche 

 
A disposizione degli ospiti ci sono: teli mare, tutti gli sport nautici, uno dei più grandi parchi marini e centro recupero per i delfini al mondo con i quali si può nuotare (opzionali).
Il vasto parco marino consente di vedere da vicino squali, delfini, leoni marini, piranha e 50.000 animali di 250 specie marine diverse.
 
L’“Aquaventure Water Park” (gratuito per gli ospiti) è costruito sul tema di Atlantide ed offre una molteplicità di scivoli acquatici, un fiume con corrente, dove scivolare in apposite ciambelle lungo più di un chilometro e 11 piscine all’interno di un ambiente tropicale.
 
Tra i servizi opzionali a pagamento sono anche presenti: immersioni, un campo da golf 18 buche, par 72 disegnato da Tom Weiskopf, Mandara SPA con ambiente balinese, terapie europee ed elementi naturali delle Bahamas in grado di offrire una serie completa di trattamenti.
Inoltre completano la struttura: palestra attrezzata per il fitness, 6 campi da tennis, un cinema gratuito, sala giochi, parete di free climbing e un casinò (a pagamento).
 
 

 

Per informazioni preventivi e offerte vi rimandiamo al sito PressTours.it 

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment