Playa Guayacanes (San Pedro de Macorís, Repubblica Dominicana)

Bayahibe - La Romana spiaggia bianca con palme e mare Repubblica Dominicana

Playa Guayacanes (San Pedro de Macorís, Repubblica Dominicana)

cartina google map Repubblica DominicanaPlaya Guayacanes è la spiaggia stupenda del villaggio di pescatori di Guayacanes sulla costa meridionale della Repubblica Dominicana (isola di Hispaniola). Nella provincia di San Pedro de Macorís, la spiaggia di finissima sabbia bianca di Playa Guayacanes è considerata una tra le più incantevoli della Repubblica Dominicana. La spiaggia di Playa Guayacanes ombreggiata da una fitta fila di alti alberi di palma da cocco attrezzata per la balneazione con servizio di noleggio è invitante per passeggiate, in particolare per ammirare l’alba e il tramonto.

Ideale per rilassarsi al sole, Playa Guayacanes è frequentata da famiglie con bambini. Tranquilla nei giorni feriali, la spiaggia di Playa Guayacanes diventa più affollata soltanto durante i fine settimana per il sopraggiungere di bagnanti residenti locali. Le limpide e calme acque del Mar dei Caraibi dal basso fondale sabbioso sono adatte ai giochi a riva dei bambini, a lunghe nuotate, mentre la variopinta barriera corallina di fronte è invitante per l’attività di snorkeling.

Abitazioni e alcuni bar ristoranti di cucina tradizionale locale di pesce fresco sono nelle immediate vicinanze della spiaggia. Playa Guayacanes è situata, in direzione nord-ovest, a 56 km dalla città di Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana ed a 19 km dall’animata località balneare di Boca Chica e, verso nord-est, a 5 km da Playa Caribe.

Scopri le offerte vacanza di Press Tours

pulsante prenota su Press Tours

Foto: Giovanni Frenda località Bayahibe – La Romana 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment