fbpx

EXPLORAClub RIU Club Negril, Jamaica

Riu Negril foto hotel e piscina

EXPLORAClub RIU Club Negril, Jamaica

EXPLORAClub RIU Club Negril, in Jamaica a partire dal 1/11/18 il Riu Negril entra nella famiglia degli EXPLORAClub di Press Tours nel mondo andando ad arricchire e completare la lista degli EXPLORAClub. La formula Explora prevede la presenza di staff italiano Master Explorer, a disposizione dei clienti Press Tours, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Negril e della Giamaica.
Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’EXPLORAClub Riu Negril.
Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

club hotel riu negril vista dall'alto della baia jamaica

L’EXPLORAClub Negril è un resort con servizi esclusivi affacciato sulla splendida spiaggia di Bloody Bay, composto da un edificio principale e da altri 4 edifici a due piani ciascuno, dove si trovano le 420 camere del complesso, circondati da un rigoglioso giardino tropicale, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, ventilatore, elettricità a 110 V, telefono, mini bar, distributore di liquori, televisore, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza, connessione internet WI-FI gratuita (2 dispositivi a camera) . Le Junior Suite dispongono anche di salotto integrato con divano (dislivello di due gradini).

club hotel riu negril Jamaica camera

La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante a buffet “Green Island” per colazione, pranzo e cena (con serate a tema 3 volte la settimana), dal “Jerk Grill” situato sulla spiaggia che a pranzo offre un barbecue tradizionale giamaicano (aperto 6 volte a settimana) e da 4 ristoranti per la cena: il ristorante gourmet ‘à la carte’ “Kulinarium”; il grill-steak house “Seagull”; “Luigi”, ristorante di cucina italiana con terrazza; “Mandalay“, ristorante asiatico.
Viene garantito un servizio ristorazione con snack vari 24 ore su 24.
Si aggiungono 6 bar di cui uno sport bar, un bar nei pressi della piscina e uno direttamente sulla spiaggia.

Il trattamento offerto è All Inclusive e comprende tutti i pasti, snack 24 ore su 24, bevande nazionali ed internazionali 24 ore su 24, rifornimento del mini bar e del distributore di liquori nelle camere.

A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine d’acqua dolce e 1 piscina per bambini con scivoli, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, centro benessere “Renova SPA” (opzionale), sauna, terrazza solarium, Club per bambini “RiuLand” con intrattenimenti diurni dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni, parco giochi per bambini, programma d’intrattenimento diurno e serale con spettacoli, musica dal vivo ed animazione, programmi di intrattenimento diurno per adulti e spettacoli/animazione notturna.

club hotel riu negril Jamaica piscina bambini

Numerose sono le attività sportive praticabili, quali tennis (2 campi con illuminazione notturna), palestra, windsurf, kayak, catamarano, ping-pong, campo polisportivo, pallavolo e snorkeling, una prova gratuita di immersione in piscina: altre attività che richiedono mezzi a motore sono disponibili a pagamento.

Tra i servizi opzionali ci sono anche: parrucchiere, sala giochi, negozio, internet point (connessione internet WI-FI gratuita nelle aree comuni dell’hotel e nelle camere).
L’utilizzo dell’idromassaggio, della palestra e della sauna, per questioni di sicurezza e per tutelare i nostri piccoli, è consentito solo ad adulti maggiori di 18 anni.

Nelle vicinanze possibilità di praticare (a pagamento) diversi sport acquatici, golf ed equitazione.

club hotel riu negril Jamaica spiaggia hotel

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito PressTours.it

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment