EXPLORAClub Gecko Resort Kenia

EXPLORAClub Gecko Resort Kenia

EXPLORAClub Gecko Resort Kenia

EXPLORAClub Gecko Resort Kenia si trova sulla spiaggia bianca con acque cristalline ed è un resort con gestione italiana, è ubicato nel cuore del Parco Marino di Watamu, sulla spiaggia più prestigiosa e famosa di tutta la costa del Kenya, dove con la bassa marea affiorano lembi di sabbia bianca che offrono l’emozione di camminare in mezzo al mare, tra innumerevoli piscine naturali.
E’ u hotel con un’attenta gestione italiana, che garantisce un ottimo livello di servizi ed attenzione al cliente, condivide spazi ed alcuni servizi con il Garoda Resort, di cui è il prolungamento.
Immerso in un giardino tropicale, dista circa 30 km da Malindi e 120 km dall’aeroporto di Mombasa.

EXPLORAClub Gecko Resort Kenia

L’EXPLORAClub  Gecko Resort è adatto agli amanti del relax alla ricerca di una vacanza balneare, ma anche agli sportivi ed amanti delle escursioni negli splendidi paesaggi africani del Kenya.

L’EXPLORAClub  Gecko Resort dispone di 58 camere immerse nel parco dell’area centrale, tutte dotate di letti con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, veranda o balcone. Le camere Family possono ospitare fino a 4 persone e sono composte da 2 camere, 1 con letto matrimoniale e 1 con 2 letti singoli, con servizi in comune.

La formula soft all inclusive, con soft drink ai pasti e durante la giornata, è garantita presso il ristorante principale a buffet al primo piano con spazio interno/esterno, il ristorante/pizzeria ‘à la carte’ Garodina ed il bar a bordo piscina.

A disposizione dei clienti: spiaggia e piscina principale attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, piccola piscina relax vicino alla spiaggia con idromassaggio, connessione wi-fi presso le aree comuni, sala Tv, risveglio muscolare e acquagym, beach volley, bocce, intrattenimento e spettacoli durante alcune serate.
A pagamento: negozio di souvenir, centro wellness con massaggi, scuola di kitesurf e immersioni.

Il Gecko Resort diventerà EXPLORAClub –  dal 19/12/18

La formula Explora prevede la presenza di staff italiano Master Explorer, a disposizione dei clienti Press Tours, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Watamu e del Kenya.
Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Gecko Resort. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

  • In esclusiva per i Clienti dell’Exploraclub Gecko
    Eventi compresi nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti:

    MALINDI TOUR
    Escursione pomeridiana dedicata a Malindi, con i suoi sapori e colori tipicamente africani. La guida vi condurrà attraverso la zona vecchia nota per il suo fascino antico, le spezie ed i gioielli in pietre dure. Giro di shopping per addentrarsi nella Malindi “Araba” una delle zone più affascinanti e famosa per i tessuti, l’artigianato locale in legno o in saponaria, batik e kikoi. Visita alla fabbrica degli Akamaba, meglio conosciuta come fabbrica del legno, dalla quale tutt’oggi si ammira la lavorazione diretta di queste opere d’arte.

    Il programma potrebbe subire variazioni, indipendentemente dalla volontà di Press Tours; il mancato utilizzo dei servizi compresi non è rimborsabile.
    Condizioni valide a partire dal 19 Dicembre 2018.

Possibilità di prenotare dall’Italia le seguenti escursioni facoltative.

LE ROVINE DI GEDE

Indicata a coloro che desiderano un contatto culturale con questa terra con un tuffo nel passato e nella storia. Visita alle rovine della piccola città di Gede ubicata a metà strada tra Watamu e Malindi, città che conserva dei siti unici nel suo genere in tutto il territorio africano. Una guida parlante italiano che troverete sul posto vi accompagnerà all’interno dei resti di questa città per conoscere nei dettagli le sue origini. Qui avrete la possibilità di incontrare le simpatiche scimmie per fare delle divertenti fotografie. Si prosegue con la visita al laboratorio di riproduzione delle farfalle. Escursione di mezza giornata.

KUDU CAMP SAFARI – TSAVO EST 2 giorni / 1 notte

Il Parco Nazionale dello Tsavo Est è uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Africa conosciuto per i suoi paesaggi che variano da piste di terra rossa, colline, fiume e distese di pura Savana. Si utilizza in esclusiva il campo tendato “Kudu Camp” che sorge sulle sponde del fiume Galana. Il safari viene organizzato esclusivamente in Jeep Land Cruiser 4X4, ed ogni dettaglio e’ studiato per vivere l atmosfera dell’“Old Style Safari”.
Programma:
1° giorno: partenza presto la mattina e trasferimento alla Riserva privata Galana, safari fotografico sino al Kudu Camp. Pranzo al Kudu Camp. Dopo pranzo ingresso al Parco Nazionale dello Tsavo Est e safari fotografico sino al tramonto. Cena e pernottamento al Kudu Camp.
2° giorno: sveglia all’alba, colazione e partenza per il safari mattutino al Parco Nazionale dello Tsavo Est sino a pranzo. Pranzo al Kudu Camp. Dopo pranzo rientro in hotel.

ROCK AND SEA

Partenza dall’hotel intorno alle 17:00 e trasferimento alla spiaggia “Short Beach” (3 minuti) dove ci sarà la barca veloce del Rock and Sea. Arrivo e cocktail di benvenuto. Si verrà successivamente accompagnati al centro massaggio, un’unica capanna aperta con vista. 30 minuti di massaggio di coppia. Agli ospiti verranno forniti accappatoi e teli. Dopo il massaggio si sale al ristorante nell’area riservata con vista mozzafiato in tempo utile per godere del tramonto sul Mida Creek. Verrà servito un aperitivo, cena a base di vino e bevande a scelta accompagnato da finger food a lume di candela. Rientro previsto in hotel per le ore 20:30-21:00, via barca.

Prezzi su richiesta.
Condizioni valide a partire dal 19 Dicembre 2018.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al sito PressTours.it 

pulsante prenota su Press Tours

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment