fbpx

Exploraclub Sandies Baobab Beach, Zanzibar

EXPLORAClub-Sandies-Baobab-Beach7

Exploraclub Sandies Baobab Beach, Zanzibar

EXPLORAClub Sandies Baobab Beach, Zanzibar si trova sulla spiaggia più amata di Zanzibar, la spiaggia di Nungwi, è un rinnovato resort a gestione italiana.

EXPLORAClub-Sandies-Baobab-Beach5

L’hotel Sandies Baobab Beach è ubicato in un ampio terreno su uno dei punti mare più belli di tutta l’isola, sulla paradisiaca spiaggia di Nungwi dove il mare turquese ha creato un’ampia e profonda ansa di sabbia bianchissima, il resort è stato completamente rinnovato, per offrire dalla fine del 2018 un’atmosfera amichevole e divertente, all’interno di un’oasi di verde tranquillità.

Le sue 105 camere dell’EXPLORAClub ampie ed accoglienti, dallo stile contemporaneo con particolari africani, dispongono di un letto king-size o due letti doppi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, wi-fi (a pagamento), televisore in camea Deluxe e Family, servizi privati con doccia ed asciugacapelli.

La formula All Inclusive propone un ampio buffet per colazione, pranzo e cena, con piatti della cucina italiana, zanzibarina ed internazionale. Soft drink, succhi, vino della casa, birre locali, caffè e tè sono serviti durante i pasti e tutto il giorno presso il bar lato piscina, oltre a selezionati cocktail e liquori dall’aperitivo fino alla mezzanotte. Il ristorante ‘à la carte’ Beach Grill opera per cena su prenotazione (con supplemento) proponendo pesce fresco e crostacei secondo il pescato del giorno. È presente inoltre 1 Pool Bar aperto fino alle 24:00.

A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia e piscina attrezzate con ombrelloni, lettini e teli, sport acquatici non motorizzati, campo da beach volley/beach soccer, ping pong, biliardo, programma di ginnastica, intrattenimenti serali e musica dal vivo, wi-fi nella lobby, sala Tv. A pagamento: centro massaggi, lavanderia, negozio, servizio babysitting.  

 Sandies Baobab Beach sarà un EXPLORACLUB – A PARTIRE DAL 19/12/18

exploraclub

La formula Explora prevede la presenza di staff italiano Master Explorer, a disposizione dei clienti Press Tours, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Nungwi e di Zanzibar. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Sandies Baobab. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

Per informazioni e Preventivi vi rimandiamo al nostro sito internet

Ringraziamo per le foto: il  Sandies Baobab Beach e Giovanni Frenda 
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment