fbpx

Escursioni consigliate durante il soggiorno all’Exploraclub Gecko Resort, Kenya

Exploraclub Gecko Kenia

Escursioni consigliate durante il soggiorno all’Exploraclub Gecko Resort, Kenya

Siete in partenza per l’Exploraclub Gecko Resort Kenya? Qui trovate l’elenco delle escursioni facoltative che potete acquistare anche dall’Italia, presso la vostra agenzia viaggi di fiducia.

Elenco escursioni Presstour

LE ROVINE DI GEDE

Indicata a coloro che desiderano un contatto culturale con questa terra con un tuffo nel passato e nella storia. Visita alle rovine della piccola città di Gede ubicata a metà strada tra Watamu e Malindi, città che conserva dei siti unici nel suo genere in tutto il territorio africano.
Una guida parlante italiano che troverete sul posto vi accompagnerà all’interno dei resti di questa città per conoscere nei dettagli le sue origini. Qui avrete la possibilità di incontrare le simpatiche scimmie per fare delle divertenti fotografie. Si prosegue con la visita al laboratorio di riproduzione delle farfalle.
Escursione di mezza giornata.

KUDU CAMP SAFARI – TSAVO EST 2 giorni / 1 notte

Il Parco Nazionale dello Tsavo Est è uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Africa conosciuto per i suoi paesaggi che variano da piste di terra rossa, colline, fiume e distese di pura Savana.
Si utilizza in esclusiva il campo tendato “Kudu Camp” che sorge sulle sponde del fiume Galana. Il safari viene organizzato esclusivamente in Jeep Land Cruiser 4X4, ed ogni dettaglio e’ studiato per vivere l atmosfera dell’“Old Style Safari”.

Programma:
1° giorno: partenza presto la mattina e trasferimento alla Riserva privata Galana, safari fotografico sino al Kudu Camp. Pranzo al Kudu Camp.
Dopo pranzo ingresso al Parco Nazionale dello Tsavo Est e safari fotografico sino al tramonto.
Cena e pernottamento al Kudu Camp.
2° giorno: sveglia all’alba, colazione e partenza per il safari mattutino al Parco Nazionale dello Tsavo Est sino a pranzo.
Pranzo al Kudu Camp.
Dopo pranzo rientro in hotel.

ROCK AND SEA

Partenza dall’hotel intorno alle 17:00 e trasferimento alla spiaggia “Short Beach” (3 minuti) dove ci sarà la barca veloce del Rock and Sea.
Arrivo e cocktail di benvenuto. Si verrà successivamente accompagnati al centro massaggio, un’unica capanna aperta con vista.
30 minuti di massaggio di coppia.
Agli ospiti verranno forniti accappatoi e teli.
Dopo il massaggio si sale al ristorante nell’area riservata con vista mozzafiato in tempo utile per godere del tramonto sul Mida Creek.
Verrà servito un aperitivo, cena a base di vino e bevande a scelta accompagnato da finger food a lume di candela.
Rientro previsto in hotel per le ore 20:30-21:00, via barca.

Prezzi su richiesta, condizioni valide a partire dal 19 Dicembre 2018.

 

In esclusiva per i Clienti dell’Exploraclub Gecko
Eventi compresi nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti:

MALINDI TOUR
Escursione pomeridiana dedicata a Malindi, con i suoi sapori e colori tipicamente africani.
La guida vi condurrà attraverso la zona vecchia nota per il suo fascino antico, le spezie ed i gioielli in pietre dure. Giro di shopping per addentrarsi nella Malindi “Araba” una delle zone più affascinanti e famosa per i tessuti, l’artigianato locale in legno o in saponaria, batik e kikoi. Visita alla fabbrica degli Akamaba, meglio conosciuta come fabbrica del legno, dalla quale tutt’oggi si ammira la lavorazione diretta di queste opere d’arte.

Kenia Masai che ballano

Il programma potrebbe subire variazioni, indipendentemente dalla volontà di Press Tours; il mancato utilizzo dei servizi compresi non è rimborsabile.
Condizioni valide a partire dal 19 Dicembre 2018.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment