fbpx

Le escursioni consigliate per un soggiorno all’Exploraclub Loharano Madagascar

Madagascar natura Presstour

Le escursioni consigliate per un soggiorno all’Exploraclub Loharano Madagascar

La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Nosy Be e del Madagascar. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Loharano.
Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

In esclusiva per i clienti EXPLORACLUB  – escursione inclusa nel pacchetto: “EXPLORA IL MONDO”

 

Visita di mezza giornata in pulmino dei principali siti culturali di Nosy Be, quali l’Albero Sacro, vera e propria culla della cultura malgascia, una tappa obbligata per capire le radici di questo popolo.
Si prosegue con la visita del mercato generale di Hell Ville, la principale città di Nosy Be, crocevia di scambi commerciali di spezie, verdure, carne, pesce ed artigianato locale.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile. 

Madagascar escursione Presstour dedicata ai clienti Exploraclub

Escursioni facoltative consigliate da Presstour durante il soggiorno all’Exploraclub Loharano Madagascar

TOUR DI NOSY BE
Partenza in pulmino dall’hotel in mattinata. Visita al parco di Lemurialand, un giardino botanico ed un parco dove si possono ammirare anche in libertà molte specie di lemuri, camaleonti, serpenti, oltre alla distillleria di ylang-ylang, la pianta tipica del Madagascar da cui si ottiene l’essenza alla base dei principali profumi in commercio. Pranzo sulla spiaggia di Andilana e nel pomeriggio tramonto sul Mont Passot.
NOSY IRANJA
Partenza la mattina presto dalla spiaggia dell’hotel. Dopo 1 ora e 20 minuti circa di navigazione si raggiunge Nosy Iranja. Passeggiata nel villaggio malgascio con i suoi negozietti locali fino al faro per godere di un panorama mozzafiato sulla famosa striscia di sabbia bianca. Pranzo a base di pesce freschissimo a piedi nudi sulla spiaggia e relax, godendo del bellissimo mare e di questa spiaggia unica al mondo. Rientro in hotel nel pomeriggio.
 
KOMBA- NOSY TANIKELY SAKATIA
Partenza la mattina presto dalla spiaggia dell’hotel con destinazione Nosy Komba, l’isola dei lemuri. Visita al parco, dove si potranno fare incontri e fotografie con lemuri e tartarughe e passeggiata nel villaggio locale, con scuola e negozi tipici. A metà mattina imbarco per Nosy Tanikely con il suo parco marino, imperdibile per lo snorkeling guidato (materiale a noleggio direttamente all’ufficio del parco a € 3 circa). Partenza per l’ultima tappa e pranzo con grigliata a Sakatia, con pomeriggio di relax sulla spiaggia all’ombra delle palme aspettando il tramonto. Dopo l’aperitivo rientro in hotel.Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall’Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni è puramente indicativa. I giorni di effettuazione saranno decisi da Press Tours e comunicati agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione di Press Tours. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite. L’eventuale rimborso avverrà tramite l’agenzia presso cui è stata fatta la prenotazione.
Madagascar escursione Presstour dedicata ai clienti Exploraclub
 
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment