
Nuovo Salt of Palmar sulla costa orientale di Mauritius
Novità a Mauritius aperto dal 1° novembre, il Salt of Palmar, dislocato sulla costa orientale di Mauritius, sulla spiaggia di sabbia bianca.
Il resort nasce dal concetto espresso dal ceo di LUX* Collective, Paul Jones: “Non tutti vogliono sedersi su una spiaggia in un resort e questa è la nostra risposta – questo è solo l’inizio di qualcosa di davvero speciale“.
«SALT è un approccio umano all’ospitalità che si rivolge alle persone curiose di scoprire la cultura, e consente loro di aprire cuore e mente per trasformare un soggiorno in una vera esperienza, portando gli ospiti non solo in luogo, ma fra le persone, SALT è un modo di vivere, una esplorazione di purezza ed autenticità e soprattutto interazione, per creare il “credo” della catena, basato su un viaggio che abbia un significato, per soddisfare le curiosità e connettere l’ospite con la realtà locale, completamente».
Esaustiva la descrizione di boutique hotel che: ti porta a conoscere le persone, non solo i luoghi, un hotel che diventa il luogo da cui partire per esplorare le località, non con una guida scritta da un visitatore, ma con una guida scritta da gente del posto e con fotografie di locali.
Questo vi porterà fuori dai sentieri battuti alla scoperta delle destinazioni.
Un concetto nuovo e diverso di viaggio che: porta gli ospiti del Salt Of Plamar a contatto con la cultura locale.
I clienti avranno a disposizione: guide illustrate, una sim card locale, a disposizione dalle biciclette alle cabrio.
59 camere 5 categorie differenti: 12 Garden view, 14 Poolside, 28 Bang on beach, 2 Pool plus, 3 Best on beach.
La cucina che trovate nel The Restaurant è curata e attenta, con menu semplici, con specialità del giorno, co n frutta e verdura di stagione in base alla raccolta della fattoria del resort, fattoria gestita insieme alla comunità del posto e alla pesca dei pescatori locali.
Nel villaggio non troverete buffet, schermi TV fissi o materie plastiche monouso.
Il The Restaurant ha una capacità di 100 posti, con menù a la carte, cibo organico e locale con 6 tipi di cucina: wok, tandoor, grill, smoke, baked e slow cooked.
Il SALT Bakery invece fornisce panetteria fresca ogni giorno, caffè appena fatto.
Il Roof Top Bar serve liquori e apertivi, il Beach Bar vi attende per un drink o snack a piedi nudi, e il Pool Bar e il bar vicino alla piscina.
Nella SPA c’è una stanza del sale prima a Mauritius che vi da possibilità di ripristinare il vostro equilibrio.
Nel sito Presstour trovate tante offerte per la vostra vacanza a Mauritius.
No Comments