fbpx

Nuovo Salt of Palmar sulla costa orientale di Mauritius

salt of Palmar Lux resorts Mauritius

Nuovo Salt of Palmar sulla costa orientale di Mauritius

Novità a Mauritius aperto dal 1° novembre, il Salt of Palmar, dislocato sulla costa orientale di Mauritius, sulla spiaggia di sabbia bianca. 

salt of Palmar Lux resorts Mauritius spiaggia hotel

 Il resort nasce dal concetto espresso dal ceo di LUX* Collective, Paul Jones: “Non tutti vogliono sedersi su una spiaggia in un resort e questa è la nostra risposta – questo è solo l’inizio di qualcosa di davvero speciale“.

«SALT è un approccio umano all’ospitalità che si rivolge alle persone curiose di scoprire la cultura, e consente loro di aprire cuore e mente per trasformare un soggiorno in una vera esperienza, portando gli ospiti non solo in luogo, ma fra le persone, SALT è un modo di vivere, una esplorazione di purezza ed autenticità e soprattutto interazione, per creare il “credo” della catena, basato su un viaggio che abbia un significato, per soddisfare le curiosità e connettere l’ospite con la realtà locale, completamente».

Esaustiva la descrizione di boutique hotel che: ti porta a conoscere le persone, non solo i luoghi,  un hotel che diventa il luogo da cui partire per esplorare le località, non con una guida scritta da un visitatore, ma con una guida scritta da gente del posto e con fotografie di locali. 
Questo vi porterà fuori dai sentieri battuti alla scoperta delle destinazioni.

Un concetto nuovo e diverso di viaggio che: porta gli ospiti del Salt Of Plamar a contatto con la cultura locale.

I clienti avranno a disposizione: guide illustrate, una sim card locale, a disposizione dalle biciclette alle cabrio.

59 camere 5 categorie differenti: 12 Garden view, 14 Poolside, 28 Bang on beach, 2 Pool plus, 3 Best on beach.

La cucina che trovate nel The Restaurant è curata e attenta, con  menu semplici, con specialità del giorno, co n frutta e verdura di stagione in base alla raccolta della fattoria del resort, fattoria gestita insieme alla comunità del posto e alla pesca dei pescatori locali. 
Nel villaggio non troverete buffet, schermi TV fissi o materie plastiche monouso. 

Il The Restaurant ha una capacità di 100 posti, con menù a la carte, cibo organico e locale con 6 tipi di cucina: wok, tandoor, grill, smoke, baked e slow cooked.

Il SALT Bakery invece fornisce panetteria fresca ogni giorno, caffè appena fatto.

Il Roof Top Bar serve liquori e apertivi, il Beach Bar vi attende per un drink o snack a piedi nudi,  e il Pool Bar e il bar vicino alla piscina.

Nella SPA c’è una stanza del sale prima a Mauritius che vi da possibilità di ripristinare il vostro equilibrio. 

salt of Palmar Lux resorts Mauritius

Nel sito Presstour trovate tante offerte per la vostra vacanza a Mauritius.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment