fbpx

Nuovo Buddha-Bar Beach al Sugar Beach Mauritius

budha bar Sugar Beach Mauritius

Nuovo Buddha-Bar Beach al Sugar Beach Mauritius

Sugar Beach Mauritius, del gruppo Sun Resorts, è lieta di presentare un nuovo ristorante e bar sulla spiaggia: Buddha-Bar Beach by Buddha-Bar, un punto di incontro chic sull’isola di Mauritius, per gli amanti del jet set.

Il Buddha-Bar Beach, situato su una delle più belle spiagge di Mauritius, la bellissima spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, con il dolce oceano che lambisce la riva, sarà il luogo ideale per rilassarsi a piedi nudi nella sabbia bianca fine, sorseggiando un cocktail tropicale, mentre si ascolta la inconfondibile musica che caratterizza i Buddha-Bar.

La partnership di Buddha-Bar con il resort a cinque stelle Sugar Beach segnerà il debutto del marchio sulle spiagge di Mauritius.
Sugar Beach Mauritius con il nuovo concetto di Buddha-Bar Beach si impegna a creare ricordi senza tempo per gli ospiti dell’hotel, un’esperienze su misura e indimenticabile, aggiungendosi a un’offerta di intrattenimento dell’hotel già ampia.Il design di Buddha-Bar Beach combina elementi bohémien, spiaggia-chic e elementi naturali come legno, acqua e pietre, con lo sfarzo e il glamour degli originari luoghi di ritrovo della spiaggia.

L’esperienza di Buddha-Bar Beach è molto più di un semplice ristorante o bar; gli ospiti possono godere di un’esperienza onnicomprensiva di tutti i sensi mentre insieme allo spettacolo naturale del luogo.

Cocktail creati ad arte, pasti sontuosi che abbracciano la vibrante atmosfera londinese arricchita dalla famosa colonna sonora di Buddha-Bar – un sottile mix avant-garde di musica lounge e house abbinata a ritmi locali, rendendo lo sfondo perfetto per un eccezionale vacanza.

Chi ama la gastonomia non rimarranno deluso dell’entusiasmante e contemporaneo menu fusion influenzato dalla cucina asiatica e mediterranea che delizierà le papille gustative di tutti.

budha bar Sugar Beach Mauritius

Informazioni su Buddha-Bar:

Il marchio Buddha-Bar ha nasce nel 1996, quando il primo Buddha Bar fu aperto a Parigi, fondato dal visionario e ristoratore Raymond Visan. Alimentato dal desiderio di creare esperienze uniche e innovazione nella scena della ristorazione, del bar e del club, Raymond ha combinato le migliori caratteristiche di ognuno per creare il concetto di Buddha-Bar, spesso ispirato ai suoi viaggi: un bar e una lounge con un ambiente colorato ed energico, con uno stile musicale caratteristico che mescola lounge e musica house.
Oggi, il marchio Buddha-Bar si è espanso in ristoranti, hotel, spa, linee di bellezza e può essere trovato in alcune delle destinazioni più glamour del mondo come le Maldive, Parigi, Monte-Carlo, Londra, Dubai, Budapest e Praga ed ora anche Mauritius.  Per ulteriori informazioni, visitare www.buddhabar.com/it.

 
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment