fbpx

Escursioni dall’EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach

mappa repubblica Dominicana

Escursioni dall’EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach

Le escursioni organizzate da Presstour in esclusiva per i Clienti dell’EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach, Repubblica Dominicana.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti:

SAFARI
Partenza dall’hotel alle 07.30 per raggiungere la sponda del fiume Chavon.                       
Imbarco in comoda imbarcazione e navigazione lungo il fiume per 40 minuti circa. Arrivo in un tipico piccolo villaggio, chiamato Gato: partenza in camion 4×4 alla scoperta dei dintorni e dei campi dove si coltiva la canna da zucchero.     
Sosta per assaggiare la canna da zucchero appena tagliata. Al termine partenza per Higuey: passeggiata tra le vie di un tipico mercato locale e visita alla maestosa Basilica di Higuey.
Rientro in hotel per pranzo.   

Il programma dell’evento potrebbe subire variazioni, indipendentemente dalla volontà di Presstour; il mancato utilizzo dei servizi compresi non è rimborsabile.  escursione gratis negli Exploraclub Presstour repubblica Dominicana

Possibilità di prenotare dall’Italia le seguenti escursioni facoltative

escursione consigliate durante la vacanza negli Exploraclub Presstour repubblica Dominicana

  • TOUR SANTO DOMINGO CITTA’

    Visita alla capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo: fondata nel 1496 da Bartolomeo Colombo, Santo Domingo è conosciuta come la prima città del Nuovo Mondo, il più antico insediamento europeo d’America e Patrimonio Mondiale UNESCO.
    Visita alla zona coloniale: adagiata sulle rive del fiume Ozama, quest’area offre un numero impressionante di edifici del XVI secolo, quali palazzi e chiese maestose che riflettono lo stile architettonico del tardo periodo medievale spagnolo.
    Visita all’Alcázar de Colón, all’Altare della Patria e alla Cattedrale di Santa Maria la Meno
    Nella via dello shopping di El Conde, tempo a disposizione per acquisti o per fare una passeggiata in meravigliose stradine antiche.
    Pranzo in un ristorante tipico dominicano. 
    Al termine, visita al Museo del Rum, per conoscerne la storia e le tecniche di produzione. Degustazione.
    Partenza ore 7.30.
    Rientro ore 18 circa.

    SAONA EXCLUSIVE

    Partenza dal molo del Viva Cafè in lancia rapida.
    Sosta presso le piscine naturali dove è possibile fare un bagno nelle meravigliose acque cristalline del mar dei Caraibi.
    Si prosegue verso la straordinaria spiaggia di Canto de la Playa, una bianca spiaggia incontaminata con una favolosa laguna dai colori mozzafiato. Tempo a disposizione per un bagno.
    Al termine partenza verso il villaggio di pescatori di Mano Juan, unico centro abitato dell’isola di Saona. Possibilità di assaggiare il cocco fresco.
    Arrivo sulla spiaggia Playa Viva Exclusive, la spiaggia esclusiva per i Clienti Viva, dotata di eleganti e confortevoli chaise longue e letti stile balinese.
    Pranzo a buffet con open bar.
    Rientro in hotel nel tardo pomeriggio a bordo di un catamarano a vela.
    Partenza ore 8.30.
    Rientro ore 18.30 circa.

    CRAZY WHEELS – QUAD & BUGGY

    Partenza per il vicino villaggio di Benerito, tipico insediamento locale, per recuperare Quad e Buggy. Partenza dopo una piccola introduzione sulla sicurezza a bordo.
    Lungo il viaggio, si incontrano i tipici villaggi dominicani, attraverso sentieri della campagna dominicana e campi di canna da zucchero, dove è possibile osservare scene di vita quotidiana delle famiglie dominicane ed haitiane.
    Sosta in un campo di canna da zucchero per assaggiare la canna da zucchero appena tagliata. 
    Si prosegue fino a raggiungere il fiume Chavon, conosciuto per essere stato scenario di molti film di avventura: tempo libero per un bagno rinfrescante. 
    Partenza ore 8 o 14.
    Rientro ore 12.30 o 18 circa.   

    Per informazioni e prenotazioni, vi rimandiamo al nostro sito internet Presstour o alla vostra agenzia viaggi di fiducia. 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment