fbpx

Le isole di Nosy Iranja in Madagascar

Nosy Iranja Madagascar foto Giovanni Frenda

Le isole di Nosy Iranja in Madagascar

Nosy Iranja Madagascar foto Giovanni Frenda Se siete in partenza per una vacanza a Nosy Be in Madagascar, non potete perdervi l’escursionenon all’isola di Nosy Iranja, un vero paradiso, diventata una metà obbligata, da visitare durante una vacanza a Nosy Be. 
Nosy Iranja vi colpirà per la sua spiaggia bianca e per il colore del suo mare.

Nosy Iranja è una delle escursioni che gli assistenti Explora Presstour. residente presso l’Exploraclub Lohorano a Nosy Be, consigliano a tutti i clienti.
Fidatevi dei loro consigli è una delle escursioni più belle.

L’isola si trova a 45 km a sud-ovest di Nosy Be, per raggiungerla con la barca veloce dell’hotel Lohorano ci si impiega circa un’ora e mezza.
Il realtà Nosy Iranja non è un’isola, è costituita da due isole, con una particolarità, durante i periodi di bassa marea le due isole diventano una e sono collegate da una lunga striscia di sabbia bianca, lunga quasi un km che le unisce.
Le due isole hanno il nome di Nosy Iranja Be (la Grande Nosy Iranja) è l’isola più grande e Nosy Iranja Hely (la Piccola Nosy Iranja).

La particolarità come vedete dalle foto di queste due isole è la striscia di sabbia che nei momenti di bassa marea unisce le due isole, striscia di sabbia bianca che compare lentamente per poi scomparire con l’arrivo dell’alta marea per lasciare spazio al mare.   

All’interno di Nosy Iranja consigliamo di visitare il vecchio faro, dal quale potrete godere di una splendida vista, un luogo magico per fotografare queste due splendide isole.

Crediamo che più che le parole, siano la magia delle foto scattate dal fotografo Giovanni Frenda che vi convinceranno della bellezza di questo luogo magico.

Per informazioni e preventivi per la vostra vacanza nell’Exploraclub Lohorano a Nosy Be in Madagascar vi rimandiamo al nostro sito: link sito.

 

 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment