fbpx

Exploraclub Lohorano a Nosy Be Madagascar

lohorano hotel nosy Be Madagascar

Exploraclub Lohorano a Nosy Be Madagascar

L’Exploraclub Lohorano è situato sulla costa nord-occidentale di Nosy Be in Madagascar, a soli 40 minuti dall’aeroporto e a 20 minuti dalla città di Hell Vill, si trova nei pressi della spiaggia di Ambaro e di fronte all’isola di Sakatia.
È un piccolo hotel immerso nel verde, in uno splendido giardino, dove trovate le 24 camere situate in 10 bungalow, camere dotate di climatizzatore, minibar, cassaforte e di ampie verande con vista mozzafiato sulla piscina o sui giardini.

All’interno dell’hotel il ristorante è situato a bordo piscina, con servizio al tavolo, offre deliziosi piatti di cucina internazionale basati sui prodotti locali combinati sapientemente.
Il bar serve cocktail e bibite rinfrescanti durante la giornata.

Il trattamento è un soft all inclusive con colazione, pranzo, cena e tea time. Bevande analcoliche al bicchiere tutto il giorno e birra al bicchiere durante i pasti.

lohorano hotel nosy Be Madagascar

A disposizione dei clienti, come vedete dal video, una grande piscina con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare.

La spiaggia è attrezzata con lettini e teli mare, con ampie zone d’ombra garantite dalle palme. Il mare ho soggetto a ampie maree è balneabile per alcune ore al giorno per poi ritirarsi dando luogo alla bassa marea, che lascia affiorare i magnifici fondali, ideali per lunghe passeggiate. L’hotel mette a disposizione dei clienti gratuitamente un collegamento, tutte le mattine, per una seconda spiaggia privata, non soggetta al fenomeno delle maree sull’isola di Sakatia una splendida spiaggia bianca.

Il video ci racconta di questo splendido hotel, ma non solo, ci porta anche alla scoperta della località più belle della zona.

Abbiamo strutturato alcune escursioni dedicate ai clienti Exploraclub ideali per dare la possibilità, durante la vacanza, di conoscere e visitare i luoghi più belli, più panoramici, le spiagge più bella, escursioni che vi porteranno alla scoperta della natura delle persone, della spiagge, della cittadine, del Madagascar.

Tra le escursioni che consigliamo le visite a: Nosy Iranja isola paradisiaca un panorama mozzafiato la vista della famosa striscia di sabbia bianca che unisce le due isole, Nosy Komba, l’isola dei lemuri, Nosy Tanikely con il suo parco marino, imperdibile per lo snorkeling guidato, Nosy Fanihy, piccola isola dell’arcipelago si Nosy Be, isola corallina disabitata ideale per gli amanti della natura e del mare.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al nostro sito

Foto: Giovanni Frenda

 

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment