fbpx

Scopri Barbados, una vacanza con quel qualcosa in più

Spiaggia delle barbados

Scopri Barbados, una vacanza con quel qualcosa in più

C’è sempre un motivo per tutti per visitare l’isola di Barbados, ai Caraibi, per chi è alla ricerca di una fuga romantica o di attività adrenaliniche, per chi cerca esperienze culturali o per chi vuole rilassarsi e godersi il tempo libero.
Chi visita Barbados non può fare a meno di sentirsi travolto dall’accoglienza calorosa dell’isola e non può partire senza aver apprezzato le coste sabbiose, le acque cristalline e la fresca cucina locale.

Barbados, oltre alle sue spiagge di sabbia, si caratterizza per le sue formazioni rocciose, battute dalle onde, la frastagliata costa orientale costituisce la vista perfetta per una passeggiata serale

Spiaggia di Bottom Bay BARBADOS

Nulla vivacizza le fiamme dell’Amore come una crociera al tramonto, per due, su un catamarano, mentre si ammira il litorale mozzafiato della costa ovest immerso nella luce del crepuscolo.

honeymoon massaggio di coppia Barbados nella jungla

Se venite a Barbados in coppia, concedetevi un massaggio di coppia circondato da una splendida giungla tropicale nel bellissimo Port Ferdinand, o una passeggia a braccetto ad Hunte’s Gardens, un paradiso botanico, con migliaia di specie di piante tropicali e ogni sorta di fauna selvatica.

Prenota un tavolo per due con vista mare, in uno dei ristoranti a base di pesce di Barbados, o sorseggia un drink in St Lawrence Gap da Cocktails Kitchen con la cucina di chef Damian Leach.

Favolosi venti caraibici rendono perfette le condizioni per fare kitesurf lungo Moonraker Beach e Long Beach, due dei luoghi che attirano chi cerca l’adrenalina pura, da tutto il mondo.

Esplora la fauna marina di Barbados, mentre esplori uno dei relitti affondati dell’isola, tra cui la SS Stavronikita, un cargo greco di 365 piedi utilizzato come barriera corallina artificiale.

Entra nello spirito caraibico con una rilassante partita di cricket sulla spiaggia, giocato sullo sfondo delle coste sabbiose e tropicali di Barbados.

Coppia sulla spiaggia Lady snorkeler Barbados

Barbados è la patria del golf, e dello yoga in acqua, anche se lo sport ufficiale è il cricket, oppure il the pomeridiano delle 5, che richiama le antiche tradizioni inglesi.

Golf a Barbados

Nessuna visita a Barbados è completa senza visitare un iconico negozio dove i Bajan si riuniscono per condividere storie e sorseggiare il Rum, l’esportazione più famosa dell’isola.

Viaggia in profondità sottoterra in un eco tour nella Grotta di Harrison – oltre due chilometri di tunnel con labirinti, ruscelli e stalagmiti scoperte quasi 300 anni fa.

Barbados, una vacanza con quel qualcosa in più.
Vieni a scoprire l’Isola dove si vive bene www.visitbarbados.org/it

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment