fbpx

Le spiagge dell’isola di Barbados

spiaggia Barbados

Le spiagge dell’isola di Barbados

 

spiaggia Barbados

Spiagge da sogno nell’isola di  Barbados ai Caraibi, per tutti i gusti, chilometri di spiagge sabbiose dove prendere il sole e godersi splendidi bagni e snorkeling nel suo mare azzurro, oppure spiagge popolate da surfisti per le loro condizioni ottimali e coste rocciose con pareti a picco sul mare, da visitare.

Barbados surf Lifestyle

Barbados è bagnata in parte dall’Oceano Atlantico e in parte dal Mar dei Caraibi.

Il lato occidentale di Barbados, ospita molte delle strutture ricettive dell’isola, vanta alcune delle spiagge più note come Mullins Beach, Church Point e Paynes Bay, mentre le spiagge della costa est, tra cui Bathsheba e Cattlewash sono molto popolari tra i surfisti e windsurfisti esperti.

A sud dell’isola di Barbados troviamo le spiagge di Carlisle Bay, Accra Beach, Sandy Beach, Casuarina Beach e Silver Sands anche loro popolari per gli amanti del surf, mentre Needham e Dover Beach lo sono tra gli amanti dello snorkeling.

spiaggia Barbados

Bathsheba, a est, ha chilometri di spiaggia sabbiosa e di pareti rocciose incontaminate, mentre Crane Beach, grazie alle sue scogliere e dune di sabbie rosa è stata nominata dal famoso programma TV statunitense Lifestyles of the Rich and Famous come una delle spiagge più belle del mondo.

Per informazioni preventivi vi rimandiamo al sito internet Presstour.

 

Ringraziamo: www.visitbarbados.org/it

 

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment