fbpx

Un volare tutto THAI

Volare con Thay e Presstour

Un volare tutto THAI

thay servizio a bordo All’insegna della gentilezza e della comodità, volare con la Business della compagnia di bandiera Thai Airways non ha prezzo; o meglio il prezzo ce l’ha, ma è sicuramente all’altezza del suo valore e qualità.

Non sono un’amante dei voli lunghi, ma assicuro che volare con il diretto in partenza da Milano e da Roma, rispettivamente 5 e 4 volte a settimana per Bangkok, rende tutto più facile e più vicino.
Le 11 ore di volo senza dover fare uno scalo in Stati stranieri scorrono veloci.

Oggigiorno i confini geografici si sono ristretti grazie ovviamente ai mezzi di trasporto, in particolare agli aerei: i prezzi sono scesi, i voli sono largamente accessibili.
Oltre ad essere il mezzo più sicuro al mondo in termini statistici, è il mezzo più veloce!
Ecco così che i confini si annullano, le porte si aprono e nuovi mondi diventano più vicini.
La Thai Airways, permettendo una navigazione in volo diretta su Bangkok e viaggiando in orari che consentono di non accusare troppo del famoso ‘Jet lag’, credo possa essere annoverata una tra le migliori al mondo.

La gentilezza dello staff a bordo è tipicamente thailandese: questo, già dalle prime accensioni del motore, ancora in Italia, ci immerge nello spirito e nell’accoglienza della meravigliosa Thailandia.  Le immagini di spiagge bellissime, dello skyline di Bangkok e di pagode dorate scorrono sugli schermi lcd delle comodissime poltrone della Royal Silk Class reclinabili a 180 gradi, per portare il passeggero con la mente già a destinazione.

assistenti thay in aereo

Il menu a bordo soddisfa le aspettative del volare in Business; dal pane caldo, un ‘must’ per l’italiano, all’entrée light e gustosa di un’insalatina di verdure, passando poi al piatto principale, un ottimo taglio di maialino in crosta difficile da trovare anche nei migliori ristoranti italiani, e concludendo con un soffice dolce, tutto appaga il palato e fa scorrere più veloci  le ore di viaggio che separano l’Italia da Bangkok;  in più, durante il viaggio si sorseggiano ottime bevande, dai soft drink più comuni ad un valido Prosecco.

Volare con Thay e Presstour

 Quasi un dispiacere dover scendere all’arrivo!

Per fortuna, ci attende una vacanza spettacolare e indimenticabile. E la certezza, quando faremo ritorno, che le coccole che ci attendono sul volo della Thai Airways mitigheranno almeno in parte la tristezza di aver terminato la nostra vacanza!

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment