fbpx

“GOAT  YOGA” alla Native Earth Teaching Farm in Massachusetts

“GOAT  YOGA” alla Native Earth Teaching Farm in Massachusetts

massachusettsGOAT  YOGA alla Native Earth Teaching Farm di CHILMARK a Martha’s Vineyard con sezioni durante l’estate, per circa un’ora.

Yoga e capre sono terapeutici per tante persone. La combinazione è divertente ed offre un’esperienza rilassante in un’ambientazione rurale, in una vera fattoria. E’ già un’impresa trovare la mente libera durante una sezione di yoga e inserire cinque caprette assolutamente adorabili è una distrazione che certamente rende la missione ancora più impossibile.

Ma le caprette offrono qualcosa di diverso al mondo dello yoga. Portano con sé il comprovato potere della terapia degli animali. “Se sono di cattivo umore o non mi sento bene, sto all’aperto e mi siedo accanto ad una capretta“, afferma l’insegnante di goat yoga Ms. Kirkland. “Istantaneamente le mie endorfine esplodono e tutto si volge al meglio!”. Secondo numerosi studi, la terapia con gli animali si costruisce su un legame pre-esistente tra uomo ed animale e, può alleviare molti malanni fisici e mentali.

Le capre sono estremamente amichevoli e curiose, ed hanno il giusto temperamento, interagendo con la gente ed acclimatandosi bene in situazioni quali una classe di yoga.

 

Ringraizmao per le informazioni: Ufficio Turismo Massachusetts

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment