fbpx

Tour triangolo D’oro Thailandia

Mappa tour triangolo d'oro thailandia Presstour

Tour triangolo D’oro Thailandia

tour triangolo d'oro thailandia PresstourPresstour è Versatile! Con Presstour hai a disposizione un mondo di professionisti che ti aiuteranno ad abbinare al meglio il tuo soggiorno in Thailandia con tour, escursioni, soggiorni a Bangkok e nelle isole.

Tour triangolo D’oro, breve tour ideale per chi vuole immergersi nell’incredibile atmosfera dei templi più affascinanti: da Chiang Rai, con il Tempio Bianco, all’antica capitale Chiang Saen. Non perderti l’emozionante navigazione sul Mekong che ti porterà al conosciutissimo Triangolo d’Oro, luogo d’incontro tra Thailandia, Laos e Birmania.
Ultima tappa a Chiang Mai, capitale culturale del nord, dove vivrai l’esperienza unica di entrare in contatto con splendidi elefanti.

Il circuito ha inizio da Chiang Rai, ma è sempre necessario prevedere almeno una notte a Bangkok prima dell’inizio del tour.

PROGRAMMA

1° giorno: Chiang Rai

Arrivo a Chiang Rai al mattino e trasferimento in hotel. Dopo il pranzo in hotel, partenza verso la periferia di Chiang Rai, dove è prevista la visita del famoso Tempio Bianco o Wat Rong Khun. Si prosegue verso il centro della città per ammirare gli importanti templi di Wat Phra Kaew e Wat Phra Singh.
Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

2° giorno: Chiang Rai/Chiang Saen/Chiang Mai

Partenza per Chiang Saen, dove è prevista l’escursione, tramite moto lance, sul fiume Khong, che segna il confine tra Thailandia e Laos. Arrivo al famoso Triangolo d’Oro, visita del punto d’incontro di Birmania, Laos e Thailandia e del museo dell’oppio.
A Chiang Rai visita del museo Casa Nera o Baan Dam e pranzo in ristorante tipico. Proseguimento per Chiang Mai, attraverso il distretto rurale di Doi Sakhet.
In serata, per ammirare la suggestiva atmosfera durante il tramonto, visita del tempio Wat Phrathat Doi Suthep, con possibilità di ascoltare i suggestivi canti serali dei monaci Buddhisti. Trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.
Possibile supplemento per una tradizionale cena Kantoke.

3° giorno: Chiang Mai/partenza

La giornata inizia con la visita del campo d’addestramento degli elefanti, dove si assisterà ad uno show di questi maestosi animali. Al termine, si prosegue per visitare il villaggio etnico delle famose “donne dal collo lungo”. Pranzo libero.
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno o possibilità di estendere il soggiorno con le numerose altre combinazioni offerte da Presstour.

Parco storico di Sukhothai (Thailandia) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment