fbpx

Altos de Chavon La Romana Repubblica Dominicana

altos de chavon amphitheater

Altos de Chavon La Romana Repubblica Dominicana

Presstour vi porta in Repubblica Dominicana alla scoperta di una replica di un villaggio mediterraneo del 16º secolo, Altos de Chavon è il simbolo di La Romana, in Repubblica Dominicana, con un anfiteatro che ospita fino a 5000 persone e in cui tutt’oggi si esibiscono celebrità di tutto il mondo.

Qui trovate l’affascinante chiesa di San Stanislao (Iglesias San Estanislao de Cracovia in spagnolo) chiesa che prende il nome dal santo patrono della Polonia in omaggio a papa Giovanni Paolo II, che visitò Santo Domingo nel 1979 e lasciò alcune ceneri del santo, con la bella piazza antistante la chiesa e la sua fontana.

L’anfiteatro in stile romano può ospitare fino 5.000 posti ed è il luogo di spettacoli musicali qui hanno contato: Frank Sinatra e Julio Iglesias per citarne solo alcuni.

Il Museo Archeologico Regionale (El Museo Arqueológico Regional) espone le manifestazioni artistiche della cultura indigena della zona, con una raccolta di manufatti indiani precolombiani rinvenuti nell’area circostante.

Altos de Chavón si affaccia su Rio Chavón e sul campo da golf Dye Fore di Casa de Campo,

Nel vilaggio di Altos de Chavon potete trovate caratteristici ristoranti, gioiellerie, botteghe d’arte e negozi di artigianato e di sigari.

Le viste sul fiume Chavón e sul campo di golf Dye Fore che si allungano all’orizzonte lo rendono il luogo ideale per delle fantastiche foto, per i più adrenalinici, dondolando su un’altalena nel vuoto.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment