fbpx

FIESTA DEL MAR a BARAHONA Repubblica Dominicana

Repubblica Dominicana

FIESTA DEL MAR a BARAHONA Repubblica Dominicana

Se siete in vacanza nella Repubblica Dominicana non perdetevi la “Fiesta del Mar” che si svolgerà dal 21-22 Settembre a Barahona, provincia della Repubblica Dominicana. 

Barahona, si trova nel sud ovest della Repubblica Dominicana, siamo lontani dal turismo di massa di altre località della Repubblica Dominica.
In questa zona la padrona è la natura, con le sue spiagge deserte, ma anche il bosco subtropicale incontaminato e i laghi popolati da fenicotteri, coccodrilli e colibrì.
Per gli amanti del mare trovate baie splendide quasi deserte, per chi invece ama la natura e il trekking potete scoprire itinerari nel bosco subtropicale alla scoperta di spettacolare cascata di acqua dolce, cavità naturali, laghi popolati da fenicotteri, coccodrilli americani e colibrì.
Barahona è la Repubblica Dominicana, diversa dalle località dei resort tutto compreso

Scopri le spiagge più belle della Repubblica Dominicana.

Luogo: Barahona
Data: 21-22 Settembre

A Playa Punta Inglesa, sul lungomare della Perla del Sud, si svolgerà la Fiesta del Mar dove si celebreranno i prodotti gastronomici del mare.

La Fiesta del Mar è un evento che festeggia la ricchezza marina di Barahona ed esalta la sua diversità attraverso la partecipazione del rinomato Chef dominicano Carlos Estèvez.

Per Informazioni e preventivi vi rimandiamo al nostro sito Presstour

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment