fbpx

Exploraclub Solana Beach Mauritius – Presstour

Exploraclub Solana Beach Mauritius

Exploraclub Solana Beach Mauritius – Presstour

L’Exploraclub Solana Beach, lo trovate sulla costa orientale dell’isola di Mauritius a Belle Mare. E’ un resort immerso tra alberi di cocco e di palma. La sua spiaggia di sabbia bianca, l’incredibile colore del mare e la barriera corallina: ne fanno un resort ideale per una vacanza davvero speciale.

117 camere e suite tutte vista mare, ospitate in edifici a due piani, dispongono di connessione internet wi-fi, aria condizionata, televisore satellitare, minibar, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati con asciugacapelli, ciabattine e accappatoio, balcone privato o giardino.

Si suddividono in camere Superior di 39 mq caratterizzate da colori caldi e vivaci, camere Deluxe di 45 mq posizionate al piano terra, spaziose camere Prestige di 57 mq arredate con uno stile elegante e romantico e dotate di letto a baldacchino ed infine Junior Suite di 70 mq arredate con design moderno, dotate di vasca idromassaggio con vista oceano, lettore DVD e macchina per caffè espresso con cialde.
L’occupazione massima per tutte le tipologie è di 2 adulti, eccetto per le Deluxe che possono ospitare fino a 3 adulti.

Ristorante principale Cinnamone per prima colazione, pranzo e cena con cucina internazionale a buffet, barbecue e forno per la pizza.
Per la cena, in alternativa e su prenotazione, ristorante il Pomelo, con un menù accuratamente studiato dallo chef per offrire un mix di cucina tradizionale e locale.
Il Resort dispone inoltre di un ristorante ‘à la carte’, il Secrets Corner, elegante e romantico, con servizio esclusivo e aperto per cena (a pagamento). L’hotel consiglia un abbigliamento consono per colazione e pranzo e formale per la cena, con pantaloni lunghi per gli uomini.
2 bar, uno principale Indigo Bar e uno in spiaggia Coco Bar, per passare piacevoli serate o rinfrescarsi durante la giornata ed un’autentica Rhumeria, Lakaz Rum, dove poter sorseggiare differenti rhum locali (a pagamento).

Il resort è adagiato su una spiaggia di sabbia bianca finissima, dove lo sguardo si perde nell’infinita distesa blu del mare. Lettini, teli mare ed ombrelloni riservati ad uso esclusivo e gratuito degli ospiti.
L’hotel dispone inoltre di una grande piscina all’aperto e di una vasca idromassaggio.

Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e in tutte le camere, punto informazioni.

A pagamento: A pagamento: diving centre (PADI e CMAS), pesca d’altura, parapendio, noleggio biciclette e scooter, internet point, medico 24 ore su 24, boutique e lavanderia.
Divertimento e sport All Inclusive.

Il resort dispone di canoe, pedalò, windsurf, vela, snorkeling, acquagym, barca con fondo di vetro, ping-pong, bocce, pallavolo, palestra attrezzata e 2 campi da tennis di cui 1 illuminato.

Per il divertimento, intrattenimento serale con musica dal vivo a cura di gruppi locali e serate a tema con DJ set e spettacoli.

Centro SPA con accesso gratuito a sauna e bagno turco, per tutti coloro che ricercano momenti di coccole e relax.

Per informazioni e preventivi vi rimandiamo al nostro sito Presstour.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment