fbpx

Exploraclub Viva Dominicus Palace Repubblica Dominicana

viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour

Exploraclub Viva Dominicus Palace Repubblica Dominicana

Novità in casa Presstour per l’inverno 2019-2020 in Repubblica Dominicana con l’Exploraclub Viva Dominicus Palace, una delle strutture più conosciute in Repubblica Dominicana dal turismo Italiano, resort dal gusto italiano, dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi.viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour

Exploraclub Viva Dominicus Palace è a Bayahibe,  sulla splendida spiaggia di sabbia fine di corallo bianco proprio di fronte alle bellissime isole di Saona e Catalina.

Dista 20 km dall’aeroporto internazionale di La Romana.

La struttura, in tipico stile locale, dispone di 403 camere suddivise in palazzine a tre piani, immerse in un curato palmeto. 
Sono disponibili 3 differenti tipologie di camere, tutte con un letto king size o 2 letti queen size: Premium, Superior Ocean View e le nuovissime Superior Plus Garden, inaugurate nel 2019.
Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, televisore via cavo, minibar rifornito all’arrivo con bevande analcoliche, cassetta di sicurezza a pagamento, asse e ferro da stiro, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone o patio se al piano terra.
L’occupazione massima è di 3 adulti con 1 bambino sotto i 12 anni.
Disponibili inoltre camere Premium, per massimo 2 persone.

 

Presso l’adiacente zona Beach sono inoltre presenti un ristorante principale a buffet, una pizzeria e 4 ristoranti à la carte per la cena, su prenotazione, di specialità messicane, mediterranee, cucina di pesce e fusion.

viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour

Completano l’offerta 2 bar interni e 3 bar nella zona Beach.
Le prenotazioni dei ristoranti sono limitate, a seconda del numero di notti di soggiorno.
Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia, seguire la procedura indicata nel seguente link  oppure richiedere maggiori informazioni.

A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia e 2 piscine di cui una dedicata ai bambini, attrezzate con lettini e teli mare; connessione Wi-Fi nelle principali aree comuni; palestra e sauna.

viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour

Gli sport disponibili sono numerosi: tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, bocce, ping pong e sport acquatici non motorizzati quali vela, kayak, windsurf, paddle board.

viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour

A pagamento: immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), centro SPA, servizio medico, lavanderia, negozi, internet point, bancomat, noleggio auto, servizio di babysitting su richiesta.

Maneggio nelle vicinanze e golf a 15 km. Job chair e job walker sono attrezzature disponibili al centro sport in spiaggia per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e per facilitare l’ingresso in mare.

Divertimento All Inclusive.
viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour spiaggia

Sono davvero tante le occasioni di divertimento presso l’Exploraclub Viva Dominicus Palace. Il programma di attività di sport e svago è fitto, con tornei e gare, corsi di aerobica ed acquagym, lezioni di gruppo di balli caraibici, tennis, trapezio, parete di arrampicata e differenti sport acquatici non motorizzati, tra cui introduzione alla subacquea in piscina.

viva dominicus palace Repubblica Dominicana Exploraclub Presstour
Intrattenimento diurno e spettacoli serali dal vivo, presso il teatro, a cura dello staff di animazione internazionale, per poi ballare fino a tarda notte in discoteca (ingresso consentito solo ai maggiorenni), con consumazioni incluse.
Per i piccoli ospiti Viva Kid’s Club per bambini dai 4 ai 12 anni, minidisco e programma
dedicato per ragazzi.

Per preventivi offerte vi rimandiamo al nostro sito internet Presstour

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment