fbpx

Merrywing Bay Beach (Anguilla, Piccole Antille)

Spiaggia di Anguilla

Merrywing Bay Beach (Anguilla, Piccole Antille)

Anguilla spiaggia bianca

Merrywing Bay Beach è una lunga spiaggia di finissima sabbia bianca affacciata sulla baia omonima sul versante sud-occidentale dell’isola di Anguilla, Territorio Britannico d’Oltremare nelle Isole Sopravento delle Piccole Antille.

Situata nel tratto di costa tra i più stupendi di Anguilla, Merrywing Bay Beach è una spiaggia stupenda, tranquilla e mai affollata anche se meno rinomata rispetto alle vicine Cove Bay (a ovest) e Rendezvous Bay Beach (a est).
Come spiaggia pubblica urbana Merrywing Bay Beach offre una scelta di sport acquatici oltre ad essere comoda per raggiungere sia gli innumerevoli ristoranti nelle vicinanze, sia gli alberghi in zona.

A seconda dei settori, la splendida Merrywing Bay Beach è caratterizzata da sezioni di spiaggia completamente diversi: piane e sabbiose, costellate di alti alberi di palma oppure con dune di sabbia. Anche se non è attrezzata per la balneazione (eccetto che nei tratti antistanti resort e hotel), Merrywing Bay Beach è la spiaggia ideale per rilassarsi al sole e per lunghe passeggiate sull’arenile.

Le acque azzurre del Mar dei Caraibi sono invitanti per piacevoli nuotate e per divertirsi con il paddleboarding. Al largo della costa, si possono praticare attività di snorkeling, di immersioni subacquee e vela.

Scopri le offerte vacanza di Presstour

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment