fbpx

Exploraclub InterContinental Doha, Qatar

doha

Exploraclub InterContinental Doha, Qatar

Exploraclub Intercontinental DohaEXPLORACLUB INTERCONTINENTAL DOHA

A Doha assapora il piacere del “dolce far niente” sotto un sole caldo e dorato abbandonandoti al relax a bordo piscina o sulle spiagge private di sabbia bianca dei più prestigiosi resort: le tranquille acque del Golfo, che sfumano dal turchese al blu cobalto, sono perfette per un tuffo e tanti sport acquatici, dallo sci d’acqua al kite-surf, fino alle immersioni con i dugonghi! La sera vivi l’emozione di una crociera al tramonto nella baia di Doha a bordo di un dhow tradizionale, la tipica imbarcazione araba in legno, mentre lo skyline si accende di mille luci colorate.

A Doha Presstour presenta l’InterContinental Doha, Exploraclub – dal 22/12/19 al 10/05/20 situato sulla sua spiaggia privata, nella zona West Bay di Doha, l’InterContinental Doha Hotel offre lusso a 5 stelle, un’ampia piscina all’aperto e 5 ristoranti che servono specialità internazionali e locali.

L’hotel dispone di 375 sistemazioni, tutte le camere sono elegantemente arredate e dispongono di televisore, telefono, Wi-Fi, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia.
Sono disponibili camere Superior City View, camere Deluxe Sea View, camere Club Room City View e Sea View, con accesso all’esclusivo Club InterContinental Lounge.

La proposta gastronomica è ampia, con un’offerta che include il Coral All Day Dining, ristorante a buffet aperto per colazione, pranzo e cena, con una cucina cosmopolita che unisce tradizione asiatica, araba, mediterranea ed internazionale.
Sono inoltre disponibili, a pagamento, i seguenti ulteriori ristoranti: La Mar, ristorante gourmet dello chef Gastòn Acurio, aperto per pranzo e cena con cucina contemporanea peruviana; Mykonos, un autentico ristorante greco e mediterraneo con spazio interno ed esterno, aperto per pranzo e cena; Gemmayze, un nuovo ristorante con cucina libanese e live music, aperto per cena; Paloma, ristorante tex-mex aperto per cena.
Inoltre i caratteristici ed eleganti bar dove poter gustare piatti tipici o semplici snacks, con bevande e cocktail, anche in spazi all’aperto: Lava Lounge, Belgian Café, La Vue, Tea Lounge e Pool Bar.

Exploraclub Intercontinental Doha

Presso l’Exploraclub InterContinental Doha sono disponibili: spiaggia privata e piscina per adulti e bambini, tutte attrezzate con lettini ed ombrelloni; campo da tennis e da squash; The Bay Club, la palestra aperta 24h dove tenersi in forma con numerose moderne attrezzature.
A pagamento è disponibile la SPA InterContinental con 16 stanze per trattamenti, piscina per signore, idromassaggio, sauna.

Presso l’Exploraclub InterContinental Doha è presente un attento servizio concierge, che assolverà qualunque richiesta, per rendere il soggiorno davvero speciale.
Il Concierge è colui che rende possibile l’impossibile, a disposizione degli ospiti per prenotare ristoranti e locali alla moda, acquistare biglietti per eventi esclusivi, come assistente in caso di particolari necessità o semplicemente per rispondere a qualche curiosità.

Exploraclub Intercontinental DohaExploraclub – dal 22/12/19 al 10/05/20, la formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Doha e del Qatar.
Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub InterContinental Doha.

Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

 
Per informazioni aggiornamenti vi rimandiamo al sito Presstour

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment