fbpx

Indonesia, terra da scoprire per la vostra vacanza

indonesia foto Presstour

Indonesia, terra da scoprire per la vostra vacanza

Incredibile Indonesia, terra di antichi principati, ex colonia olandese, oggi l’Indonesia è un Paese che fa delle diversità culturali il proprio biglietto da visita.
Ricco di bellezze naturali uniche, può soddisfare le esigenze di ogni turista: dalle famiglie in cerca di relax presso le splendide spiagge fino ai più intrepidi, desiderosi di scalare un vulcano o di esplorare foreste vergini.
Il Paese/arcipelago ha mantenuto molte delle sue antiche tradizioni culturali e artigianali, dalle stoffe agli strumenti musicali, dal cibo alle feste, dai riti religiosi ai gioielli e un viaggiatore curioso può scoprire molti misteri.

Composto da più di 17.000 isole, l’Indonesia è il più grande arcipelago del mondo e ha almeno 235 milioni di abitanti.
Il vasto arcipelago indonesiano si estende per oltre 5120 km all’equatore, ed è posto tra i continenti asiatici e australiani.
Quattro quinti della sua superficie sono costituiti da mare e le principali isole di Sumatra, Giava, Kalimantan, Sulawesi e Papua.

I 300 gruppi etnici che coesistono in armonia danno vita ad un melting pot di culture e persone affascinanti.
Il paesaggio indonesiana è anche molto vario.
Giava e Bali sono le isole più fertili e campi di riso sono concentrate in queste due regioni, mentre Sumatra, Kalimantan, Sulawesi, Molucche e Papua sono ancora in gran parte coperti di foreste tropicali esotici.
Savane aperte e prati sono caratteristici di Nusa Tenggara.
La pianura, che occupa la maggior parte del territorio indonesiano, mostra le caratteristiche di un clima tropicale con precipitazioni abbondanti, e un livello di alte temperature e umidità.

indonesia vulcani

Il clima piovoso di Indonesia tropicale e la sua unica casa carattere geografico di una grande varietà di fauna e flora.
Il paese è ricco di risorse naturali, ha attirato molti mercanti, pirati e avventurieri provenienti da tutto il mondo nel corso della storia.

Situato sulle antiche rotte commerciali e ricco di risorse botaniche, le recluse isole hanno attirato rapidamente l’interesse pubblico.

spiaggia bali foto presstour

I mari e acque cristalline, suggestive destinazioni surf e le splendide spiagge si mescolano con vulcani e foreste pluviali per rendere questa nazione un paradiso tropicale.
Le singole culture e le pratiche tradizionali accanto alle angoli romantici di vacanza e alberghi, terme e campi da golf, tra i migliori al mondo.

Foto spiaggia Bali Indonesia

L’Indonesia è davvero una meta incredibile da visitare ed esplorare con Presstour.
Nel sito Presstour trovate le proposte per la vostra vacanza in Indonesia.

 

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment