fbpx

Un MESE di INCONTRI, FORMAZIONE e FAMTRIP

logo press & swan

Un MESE di INCONTRI, FORMAZIONE e FAMTRIP

In allegato trovate il comunicato stampa Press & Swan dal titolo: “Un MESE di INCONTRI, FORMAZIONE e FAMTRIP per PRESS & SWAN

Al via il roadshow di presentazione della programmazione invernale di Press & Swan con uno sguardo già all’estate 2020.

Sono 23 le tappe che si susseguiranno nel corso del mese di novembre su alcune delle principali città italiane.
Il primo incontro è fissato per il 5 novembre a Milano e l’ultimo a Pescara il 27 novembre.

Tutti i meeting saranno focalizzati sulla presentazione delle principali novità Presstour, Swantour ed Explora. Sarà inoltre l’occasione per rilanciare un confronto propositivo con gli agenti e non mancherà l’illustrazione delle nuove funzionalità sviluppate sul sistema di teleprenotazione per la creazione di prodotti tailor made.

Novembre sarà anche il mese dei fam trip. Diverse le destinazioni che saranno oggetto di questi investimenti. Tra queste: Cuba, Marsa Alam, Kenya, Brasile, Repubblica Dominicana, Messico e Qatar.

Angela Zennaro – Responsabile Commerciale Press&Swan: “I nostri brand hanno una fortissima vocazione trade. Per tale ragione riteniamo importante continuare a pianificare incontri diretti con le agenzie. L’obiettivo di questo roadshow è presentare le caratteristiche e le novità della nostra offerta, le nuove logiche di configurazione dei pacchetti e le iniziative promozionali. Con gli educational e i timelapse daremo inoltre la possibilità di conoscere da vicino alcuni dei nostri prodotti e itinerari. Da oggi, alla fine del mese di novembre, ci aspettiamo di incontrare 1.000 agenti e condividere con loro un comune percorso di crescita su cui abbiamo deciso di proseguire ad investire”.

  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment