fbpx

MDLULI SAFARI LODGE SUDAFRICA

Safari nel Kruger National Park, Sudafrica

MDLULI SAFARI LODGE SUDAFRICA

MDLULI SAFARI LODGE Kruger National Park, SudafricaOggi vi portiamo in Sudafrica e vi presentiamo una delle strutture Presstour, il MDLULI SAFARI LODGE,  che trovate all’interno del Kruger National Park, uno splendido lodge 5 stelle.

Mdluli Safari Lodge rappresenta una nuova frontiera del lusso: l’ecosostenibilità.
Aperto nell’Ottobre 2019, è un lodge pluripremiato per l’alta eco-sostenibilità. La sua progettazione e la costruzione si integrano perfettamente nell’ambiente circostante, grazie all’utilizzo di materiali da costruzione naturali, di provenienza locale e metodi di costruzione rispettosi dell’ambiente.
Il lodge è stato sviluppato su 850 ettari di terra incontaminata, situata nella regione sud-occidentale del Parco Kruger, su terreni bonificati e ora di proprietà della comunità locale Mdluli Community Trust.

50 lussuose tende, spaziose, arredate con design contemporaneo ed elegante, rappresentano magnificamente la nuova frontiera del “glamping“.
Tutte dotate di aria condizionata, doccia interna ed esterna e ampio patio, ideale per un momento di relax al tramonto.

All’interno del lodge trovate un ristorante e bar, con vista sul fiume, per indimenticabili avvistamenti di animali all’abbeverata e un boma per cene sotto le stelle.
 
Questo magnifico lodge è dotato di piscina, palestra, SPA e piccola sala conferenze.
Offre inoltre la possibilità di safari a piedi, guidati da esperti ranger, in territorio popolato dai big 5 e fotosafari in veicoli 4×4.
MDLULI SAFARI LODGE Kruger National Park, Sudafrica
 
  • Seguici su :

No Comments

Post A Comment