Chi siamo

Questo è il blog di Press Tours SpA, Part of the Alpitour S.p.A uno dei maggiori gruppi turistici che portano gli Italiani in vacanza all’estero ed è da sempre specializzato e leader sui Caraibi ed il Continente Americano ed ora propone viaggi in nuove destinazioni ma sempre con l’approccio di costruire il Suo viaggio “su misura”.

Press Tours nel 2014 ha compiuto 30 anni.
I nostri caratteri distintivi ci portano verso la scelta forte a tutela del consumatore. Siamo giovani, flessibili ed innovativi come ragazzi, ma con bagaglio di serietà professionale, esperienza e capacità per soddisfare i desideri e le aspettative dei tuoi clienti.

Siamo il tour operator Italiano leader su Cuba
(dato certificato dall’Ente per il Turismo di Cuba e confermato dalle ricerche di settore sulla preferenza degli Agenti di Viaggi Italiani, fonte Osservatorio Guida Viaggi ) e tra i tre preferiti sia dalla rete agenziale che dal consumatore finale per Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Honduras, e ora Antigua, oltre che per i principali paesi del Continente Americano.

Uno specialista di destinazione che permette a ciascuno di trovare la vacanza più adatta grazie ad una ampia e specifica programmazione in ogni singola destinazione.

 

Tra i nostri brand Vi ricordiamo i nostri EXPLORA, gli EXPLORAclub, EXPLORAParadire e gli EXPLORAResort che grazie alla loro ideale ubicazione, al loro essere caratteristici e al loro Programma degli Eventi Incluso, Vi portano alla scoperta della cultura viva in modo divertente ed interessante. 

EXPLORACafe

Le strutture EXPLORACafé pongono al centro della vacanza gli elementi caratteristici ed originali della cultura del paese ospitante, proponendo un programma di eventi ed escursioni organizzate da personale Press Tours in loco, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di vita reale, più che una vacanza.
Poste nei luoghi più autentici e sulle spiagge più belle, queste strutture vantano un’ubicazione unica che consente di raggiungere facilmente i luoghi più caratteristici e i punti di maggior interesse della località.
Lo stesso nome EXPLORACafé richiama la voglia di far scoprire, conoscere e vivere per davvero la destinazione con i suoi tradizionali usi e costumi, offrendo al tempo stesso un ambiente informale e leggero pensato per promuovere l’incontro, come in un caffè.

EXPLORAResort

Le strutture EXPLORAResort sono spesso stelle nelle rispettive destinazioni, qui, un’ampia gamma di servizi, di scelte gastronomiche, di programmi di intrattenimento offrono al cliente Press Tours un soggiorno completo e di alto livello, impreziosito ancor di più dalla valorizzazione della cultura e dei costumi locali. Anche in queste strutture, infatti, il marchio EXPLORA vi intrattiene e vi coinvolge accompagnandovi in una serie di escursioni ed incontri caratteristici alla scoperta della vita, delle tradizioni locali, dei valori e della storia del paese ospitante.

EXPLORAParadise

Le strutture EXPLORAParadise assicurano il fascino e l’emozione del contatto con la natura nelle sue espressioni più mirabili. Un’esperienza, più che un soggiorno, che ti accompagna e ti coccola in un paradisiaco rifugio immerso nella natura, dove regnano tranquillità e relax. Perditi nella magia cubana del Parco Ecologico Giardini della Regina, composto da centinaia di isolotti vergini, un paradiso della subacquea senza eguali nel Mar dei Caraibi.

 

Ora sul blog all’indirizzo blog.presstours.it è possibile scambiarci e condividere impressioni, informazioni e dialogare sul turismo, sul mondo di Press Tours e raccontarci e raccontarvi tutto quello che di bello c’è nel mondo, questo grazie anche alle vostro foto, video, diari di viaggio, a tutte le informazioni che vorrete inviarci e condividere con noi.

* Sul blog Press Tours è presente materiale su cui potrebbe gravare il Diritto di Autore, che viene pubblicato senza intenzione di ledere i diritti dei proprietari né di ricavarne profitto economico. Il materiale è prelevato da fonti pubbliche e accessibili a chiunque o ci è inviato da lettori e segnalata con il dovuto credito.
In qualunque momento il proprietario può chiederne l’immediata rimozione.

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001